Sollevatore per trasporto

Sollevatore a doppio braccio elettro idraulico azionato da operatore a piattaforma piana intera con movimentazione automatica. Può essere installato all’interno di automezzi tipo monovolume, furgoni o pulmini e consente di superare il dislivello tra il piano stradale ed il pianale del veicolo. 

Le sponde alte 80 mm lo rendono ideale oltre che per il trasporto di persone su carrozzine anche al carico e scarico di merci. La portata massima del sollevatore BI è di 350 Kg. La larghezza del piano di calpestio è pari a 850 mm.

In caso di anomalie elettriche un sistema di emergenza ad azionamento manuale garantisce il funzionamento basilare del sollevatore. Il sollevatore appoggiato al piano stradale fuoriesce dal veicolo di soli 187 cm

PESO RIDOTTO 

Il telaio costruito con acciaio speciale STRENX ad alta resistenza e il piano di calpestio realizzato in alluminio, garantiscono alla struttura robustezza e riduzione del peso complessivo del sollevatore contenuto in soli 100 Kg. Minor peso significa meno consumo di carburante. 

SILENZIOSITA'

Il sollevatore è dotato di appositi ammortizzatori in gomma che lo rendono il più silenzioso al mondo durante la guida.

PIANO ANTISCIVOLO 

La superficie a contatto del piano di calpestio in alluminio è punzonata rendendola robusta e antiscivolo

MINIMO INGOMBRO 

Chiuso ha in ingombro di soli 35 cm, la sporgenza minima verso l’esterno permette la sua installazione a ridosso del portellone senza interferire con il paraurti durante la sua movimentazione. 

DI FACILE UTILIZZO 

Con 2 tasti si eseguono le operazione di carico e scarico. 

Scarica il pdf del prodotto

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Chiamaci al numero  +39.0421.345430 oppure compila il modulo qui sotto.

 

I nostri brand:

Logo Fadiel Transport Devices
Logo Fadiel Mobility
Logo SMDM Barrier Solutions